Alejandro Sol

un tour nel sud del Marocco

Mi piacerebbe condividere l’esperienza che habbiamo vissuto con le mie amiche. Sono spagnola, ma ho vissuto la mia infanzia in Italia e mi piacerebbe raccontarvi il mio viaggio nel sud del marroco. Scusatemi se no scrivo troppo bene, cerchero di transmetervi al meglio la mia esperiezia, perche credo che potrebbe essere utile.

Habbiamo fatto lo stesso percorso che racconta Siltoma, per cui non vorei ripeterlo perche è stato molto completo. Ed anche noi tra varie ricerche sulla rete abbiamo trovato una picolla agenzia familiare

Il viaggio è stato incredibile! … habbiamo vissuto dei momenti che rimanerano nei nostri pensieri per sempre.

I nostri guidi erano veri beriberi ( Hasan e Zaid) . A parte di tutti i luoghi fascinanti che habbiamo visitato, habbiamo conosciuto e preso il te con una familia nomada, mangiato il cuscus con la loro famiglia, siamo stati in un battesimo berbere … insoma habbiamo scoperto le loro tradición e cultura in un viaggio fuori dai soliti percorsi turistici..è stato propio quello che cercavamo. Un viaggio in 4x4 noi da sole e personalizato.

Certo che dormire sotto le stelle como se il cielo di cadesse sopra di noi è stata una esperienza unica che non posso descrivere, ma che non potete perdere.

A presto, Sol